SAP SuccessFactors

SAP SuccessFactors ti fornisce tutti gli strumenti e le migliori pratiche per gestire e sviluppare i talenti:

La migliore Employee Experience

Employee Central

Crea un inventario completo di tutti i tuoi talenti, ti permetterà di prendere decisioni più rapide. Il modulo Employee Central ti permette di raccogliere in un’anagrafica completa, input preziosi che ti aiutano a mettere sempre le persone giuste al posto giusto, ad ogni livello dell’organizzazione. Qualunque sia la tua prossima mossa, avrai sempre il talento che cerchi a portata di mano.

Learning

Oggi, tra la formazione formale e la formazione informale non c’è soluzione di continuità. Oltre a garantire che la tua azienda, attraverso la formazione, raggiunga i requisiti di conformità e normativi, il modulo Learning ti aiuta nella gestione della conoscenza aziendale con report e analisi. Supporta inoltre i dispositivi mobili, assicurando che la formazione possa essere fruita comodamente anche in movimento.

Recruiting

Questo è il momento di assumere le persone giuste con le qualità necessarie per guidare il tuo business. Attraverso il modulo Recruiting puoi gestisci la ricerca e l’acquisizione di candidati top più velocemente di quanto immagini. Il sistema ti permette inoltre l’integrazione completa della gestione dei talenti, collegando il tuo processo di selezione alla strategia globale.

Performance & Goals

La gestione di obiettivi e rendimento è fondamentale per mantenere l’allineamento tra obiettivi individuali e aziendali. Il modulo Preformance & Goals trasforma il lungo, noioso e complesso processo di valutazione delle prestazioni in un efficace ciclo di revisione delle prestazioni eseguibile in pochi click. Consente inoltre un facile monitoraggio degli obiettivi, permettendoti di guidare la produttività delle persone incoraggiandone la responsabilità.

Compensation

Anche quando le risorse sono scarse, è comunque fondamentale che si premi il lavoro all’origine dei risultati di business. Attraverso il modulo Compensation, è possibile creare la propria strategia di incentivi. Motivare il team avendo un significativo sistema di ricompense, aumenta il rendimento e dimostra come l’allineamento con il business porta al successo. Inoltre, è possibile ottenere grandi risultati sfruttando al meglio budget limitati.

JAM Collaboration

Il potere di JAM Collaboration, guidando la collaborazione e la condivisione della conoscenza, può trasformare la tua organizzazione. I tuoi collaboratori possono trovare facilmente i contenuti pertinenti al loro ruolo e alle loro competenze in quest’area di condivisione. Attraverso JAM potrai facilitare e favorire la dinamica del lavoro di squadra, incoraggiando la discussione e l’apprendimento collaborativo.