Outsourcing

Outsourcing

Allos crede profondamente che la gestione in outsourcing delle Risorse Umane possa garantire alla tua azienda un aiuto concreto, non solo in termini di cost-saving ma anche di standardizzazione ed efficacia dei servizi erogati, per fare in modo che ogni tua singola azione sia percepita come un risultato.

Molti fattori contribuiscono alla decisione di scegliere la strada dell’outsourcing anche per i tuoi processi e sistemi in area Risorse Umane.

 

Puoi voler aumentare la flessibilità, migliorare la qualità, ridurre i costi, o anche solo standardizzare e migliorare l’efficienza dei servizi erogati…in ogni caso la scelta di un partner affidabile è il fattore critico per il tuo successo.

Puoi affidarti ai nostri servizi di outsourcing, nell’area della gestione e della evoluzione delle soluzioni come Successfactors, grazie :

  • alla nostra esperienza e competenza estese a tutte le soluzioni e i processi SuccessFactors, implementati e mantenuti su molteplici clienti e realtà differenti.
  • alla capacità che abbiamo di attivare facilmente un servizio di help desk con infrastruttura informatica, strumenti e procedure certificate per gestire tutte le tue segnalazioni e richieste di verifiche.
  • alla nostra divisione tecnica, una delle capacità essenziali di Allos, in grado di fornirti un valido supporto nell’area integrazione ed estensione delle tue soluzioni (vedi per esempio potenziali sviluppi in Hana o integrazione con i tuoi sistemi legacy anche attraverso tecnologie innovative come Boomi).
  • ad un ampio catalogo di servizi che siamo in grado di proporti, aiutandoti con il nostro supporto e permettendoti di completare e integrare le operazioni.

I servizi di cui la tua azienda ha bisogno una volta implementata una soluzione come SuccessFactors sono:

Help Desk e Supporto Utente

con strumenti di monitoraggio, un service level frame work, strumenti e procedure per avviare il tuo delivery model.

Manutenzione ordinaria

per tutti quei servizi che scaturiscono da richieste degli utenti e sono di regola classificati come supporto (adattamento/aggiornamento del sistema, configurazione di base dei moduli, gestione ordinaria delle interfacce e dei connettori da/verso SuccessFactors).

Manutenzione correttiva (in collaborazione con SAP)

per l’identificazione e la risoluzione di errori dell’applicazione, che normalmente causano interruzioni o anomalie rispetto alla operatività utente.

Gestione nuovi rilasci

monitoraggio delle nuove versioni disponibili, con una sessione utente che, in anticipo rispetto ad ogni rilascio, verifica, pianifica e richiede l’applicazione delle nuove funzionalità rilasciate.

Supporto processi

servizi ad hoc forniti durante i momenti di picco operativo per alcuni particolari processi come quello della gestione delle performance e del compensation (periodo di finalizzazione degli obiettivi, periodo di consegna valutazioni).

 

Per questa tipologia di outsourcing, che spazia dai processi, ai contenuti, fino alla tecnologia, puoi affidarti a noi di Allos – che saremo orgogliosi di stabilire insieme a te dove posizionare la combinazione di servizi più vicina alle tue esigenze

In aggiunta ai servizi più tradizionali legati alla gestione dei processi Human Capital su piattaforma SuccessFactors, Allos può estendere la sua Application Maintenance a quelli che sono comunemente definititi come “Value Services”. Rientrano tra tali servizi per esempio:

 

Creazione Content

per gestire la piattaforma LMS dotandola nel contempo dei contenuti a te necessari per attivare percorsi formativi, comunicativi, di sviluppo (vedi Change and Digital).

Conversione Content

per arricchire i tuoi percorsi formativi già disponibili, rispettando gli standard e-learning quali Aicc, Scorm.

Pass Maintenance

perché siamo in grado di lavorare su PaaS sia per creare nuove funzionalità che per manutenere i tuoi processi specifici.

Integrazione Cloud2OnPremise e Cloud2Cloud + Reportistica

per darti a disposizione una gamma completa di interventi evolutivi, legati non solo alle funzionalità SuccessFactors, ma anche alle integrazioni con il contesto circostante ed alla reportistica estesa.

 

Virtual classroom administration and content delivery

in aggiunta ai servizi disponibili attraverso la piattaforma LMS.

 

“Rendiamo più efficaci le tue soluzioni per la gestione del capitale umano, perfezionando continuamente la nostra qualità ed estendendo i nostri servizi di outsourcing, con l’obiettivo di potenziare i risultati dei tuoi investimenti fornendoti il livello di customer service più adeguato alle tue esigenze”.

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