8 MAGGIO 2020 • ALLOS

Allos è partner di SAP Concur


Comunicato Stampa

Allos | HR Innovation, Gold Partner SAP dal 2015, ora è ufficialmente partner anche di SAP® Concur®, ottenendo le certificazioni come Concur Implementation Partner (CIP) e Concur Consulting Partner (CCP).

SAP Concur è la soluzione leader a livello mondiale per la gestione delle spese aziendali (viaggi d’affari e di rappresentanza). Con oltre venticinque anni in questo settore di mercato, SAP Concur ha reinventato e trasformato sia l’esperienza dei viaggiatori d’affari, sia la gestione delle attività amministrative di rendicontazione, innovando e migliorando continuamente la Suite di prodotti disponibili.

Con questa operazione ALLOS | HR Innovation sostiene la sua strategia di consolidamento nel mercato delle soluzioni per la Digital Business Transformation dei processi correlati alla Total Workforce Management, in particolare con SAP Concur andremo ad agire evolvendo sia i Processi che la User Experience legate alla gestione di spese e trasferte, in piena integrazione con l’offerta SAP e SAP SuccessFactors.

“Siamo molto orgogliosi di questa partnership” commenta Emilio Orlandini, Managing Director Allos Products “abbiamo affrontato la selezione forti delle nostre competenze e referenze come consulting partner e system integration d’eccellenza nel mercato degli Human Experience Management, ottenendo le certificazioni per tutte le partnership SAP Concur: CCP (Concur Consulting Partner), che ci consente di accompagnare il Cliente nel percorso di implementazione con iniziative dedicate di Change Management, consulenza sulle Travel Policies ed interventi di integrazione di SAP Concur nel landscape esistente e, infine, quella più importante la certificazione CIP (Concur Implementation Partner) che ci consente di sviluppare i progetti di implementazione, ovvero configurare la soluzione con tutti i parametri di interesse del cliente per la componente Expense”

“Intraprendere un percorso di Digital Business Transformation significa evolvere i processi, beneficiando delle nuove tecnologie”, commenta Viviana Rosetti, Sales & Marketing Manager Allos, “ad esempio consentire ai nostri Clienti di sfruttare efficacemente il volume enorme di dati disponibili e trarre spunti veramente significativi, soprattutto in termini di ROI, liberando risorse per ulteriori iniziative e nuovi modelli di business. Integrare SAP Concur nel nostro framework di soluzioni per l’orientamento strategico della People Strategy significa consentire alle Aziende di evolvere i propri processi legati alle note spese, andando ad operare con maggiore visibilità sui flussi di cassa, automatizzando processi time-spending, consentendo alle Persone di concentrarsi su attività a maggior valore aggiunto. Inoltre SAP Concur consente di migliorare la Employee Experience rispondendo in modo proattivo alle aspettative degli utenti. Diviene più facile conoscere e seguire le policy aziendali e grazie ai molti servizi fruibili anche in portabilità, attraverso canali mobile, si evita di smarrire le ricevute e si risparmia molto tempo nella compilazione delle note spese”.