14 Ottobre 2021

Allos al SAP Podcast 2021 per parlare di come trattenere i talenti migliorando l’Employee Digital Experience!

Allos al SAP Podcast 2021

Insieme a Marcantonio Naso, Project Manager di Allos | HR Innovation, saremo ospiti di una puntata della mini serie tematica dedicata alla gestione HR
SAP ci ha dato la possibilità di partecipare ad una delle 5 mini serie del SAP Podcast 2021 per poter approfondire alcuni temi cari al mondo SAP e dei suoi Partner in maniera concreta con casi pratici ed esempi.

“Il Podcast è un modo innovativo e smart per raccontare il brand e fare comunicazione in modo non invasivo, ma piuttosto educativo”

Grazie alla nostra esperienza sul campo, condivideremo le principali strategie di Talent Retention sulle quali siamo chiamati a collaborare come managing partner di HR Innovation dai nostri clienti, ragionando in particolar modo alla luce dei nuovi modelli ibridi di lavoro.
Forniremo spunti sui benefici dell’innovazione HR in azienda e sugli strumenti e tecnologie in grado di abilitare l’evoluzione dell’Employee Digital eXperience, per renderla più efficace.

Il Podcast registrato è disponibile sui principali canali. Clicca qui sotto!

 

Allos al SAP Podcast 2021 - Network Digital 360

Allos SAP Podcast 2021 Google

Allos SAP Podcast 2021 Spreaker

Allos SAP Podcast 2021 apple

Allos SAP Podcast 2021 Spotify

 

Condividi sui social la tua opinione

Se vuoi approfondire il tema, abbiamo citato questi articoli

Vuoi approfondire con Allos?

Puoi entrare in contatto con noi compilando il seguente form:

  • Raccontaci i tuoi obiettivi di Digital HR Transformation, selezioneremo i migliori business case da condividere.

  • Employee Experience, Digital Workplace, vuoi saperne di più?

  • Digital Adoption, Reskilling, Learning in the flow, People Analytics, su quale trend HR ti stai concentrando? Scopri come realizzare i tuoi obiettivi con Allos, contattaci!






    Con la presente, ad ogni effetto di legge e di regolamento, dichiaro di aver ricevuto e letto l’informativa e dichiaro di prestare, consapevole, informato consenso al trattamento dei dati da Voi svolto e, in particolare, con riferimento alle seguenti attività: