10 Novembre 2020

ALLOS | HR Innovation annuncia l’accordo come Reseller Partner per le soluzioni di SAP Concur

Roma – Novembre 2020 – Allos | HR Innovation, annuncia di aver rafforzato la collaborazione con SAP attraverso l’accordo di “Reselling”  con SAP® Concur®, leader mondiale per la gestione integrata dei processi di travel, expense ed invoice.


Allos è pioniera nella fornitura di servizi ad elevato valore ed impronta innovativa per le Risorse Umane, posizionandosi storicamente da oltre 30 anni nel mondo della consulenza per le Risorse Umane e da oltre 10 anni nel mercato delle soluzioni Cloud di SAP, prima fra tutte SuccessFactors.

“Essere stati designati come SAP Concur VAR Partner è stato un traguardo fortemente voluto dal management aziendale” commenta Vincenzo De Giovanni, Managing Director Allos, “che va ad arricchire e rendere ancora più completa la nostra offerta di soluzioni e servizi nel mercato dello Human Experience Management, consentendoci non solo di accompagnare il cliente nella implementazione della piattaforma ma anche di supportare l’evoluzione del mondo “Travel” alla luce delle dinamiche globali in forte ed inaspettato mutamento”.

Le soluzioni di SAP Concur permetteranno ad Allos di offrire un ulteriore valore aggiunto ai propri clienti, consolidando la propria expertise nel Labor Cost Management, ed integrando SAP Concur in modo organico rispetto a tutti gli altri processi SAP SuccessFactors nell’ambito delle proprie iniziative di digital transformation per le Risorse Umane.

Allos è lieta di consolidare con Concur il proprio ruolo di SAP Gold Partner, con l’obiettivo di supportare il business SAP Concur sul territorio italiano anche attraverso la realizzazione di servizi a supporto della sua adozione. 

 Scarica il “Comunicato Stampa Allos VAR SAP Concur – Novembre 2020”


Contattaci scrivendo a hrinnovation@allos.it

Condividi sui social la tua opinione

Se vuoi approfondire il tema, abbiamo citato questi articoli

Vuoi approfondire con Allos?

Puoi entrare in contatto con noi compilando il seguente form:

  • Raccontaci i tuoi obiettivi di Digital HR Transformation, selezioneremo i migliori business case da condividere.

  • Employee Experience, Digital Workplace, vuoi saperne di più?

  • Digital Adoption, Reskilling, Learning in the flow, People Analytics, su quale trend HR ti stai concentrando? Scopri come realizzare i tuoi obiettivi con Allos, contattaci!






    Con la presente, ad ogni effetto di legge e di regolamento, dichiaro di aver ricevuto e letto l’informativa e dichiaro di prestare, consapevole, informato consenso al trattamento dei dati da Voi svolto e, in particolare, con riferimento alle seguenti attività: