4 Marzo 2022

Digital Adoption: come garantire gli obiettivi del tuo Digital HR Journey

Live Demo su come gestire l'impatto della Digital Transformation con myMeta

Allos ha il piacere di invitarti a partecipare al prossimo evento organizzato da HRC – Community che vedrà protagonista myMeta – Digital Adoption Platform, Preferred Partner di Allos per l’adozione digitale


Garantire gli obiettivi del tuo percorso di Digital HR Transformation accelera il vantaggio competitivo del tuo business e mette in sicurezza gli investimenti in tecnologie nell’ambito HR.

Il raggiungimento di una gestione virtuosa dei processi, si concretizza anche grazie ad un’adozione ottimale da parte dei tuoi utenti degli strumenti digitali che hai messo loro a disposizione.

In questo appuntamento scopriremo come la Digital Adoption concorra a gestire gli impatti della Digital Transformation, attraverso casi concreti che verranno mostrati e discussi durante una live demo.

L’evento, strutturato in modo da favorire l’interazione con gli speaker in ogni sua parte, andrà ad approfondire come l’adozione digitale consenta di semplificare anche i processi più complessi.

Noi di Allos ci saremo, registrati anche tu per scoprire casi concreti di adozione digitale human-centric!

LIVE DEMO Interattiva

Gestisci l’impatto della Digital Transformation con la Digital Adoption:

scopri come con myMeta

Giovedì 17 Marzo ore 11:00 (CET)


Maggiori informazioni sul contenuto dell’evento

Perchè partecipare?

  • per scoprire il contesto della Digital Adoption,  soluzione che entro 3 anni sarà adottata da oltre l’80% delle aziende;
  •  per vedere i principali fattori di rischio di una mancata adozione della tecnologia e di una Human Experience non ottimale;
  • per approfondire come i leader e i professionisti delle risorse umane ricoprano un ruolo chiave nel progettare strategie efficaci che facciano leva sulla Digital Adoption per creare valore nel quotidiano delle Persone e per il Business 

AGENDA:

  • 11:00 – Introduzione alla Digital Adoption: contesto, rischi, training tradizionale
  • 11:10 – I principali scenari d’uso HR
  • 11:20 – LIVE DEMO myMeta
  • 11:45 – Conclusioni e Q&A

SPEAKERS myMeta:

Emilio Orlandini, Managing Director e Lorenzo Torresin, Global Alliances Director

Condividi sui social la tua opinione

Se vuoi approfondire il tema, abbiamo citato questi articoli

Vuoi approfondire con Allos?

Puoi entrare in contatto con noi compilando il seguente form:

  • Raccontaci i tuoi obiettivi di Digital HR Transformation, selezioneremo i migliori business case da condividere.

  • Employee Experience, Digital Workplace, vuoi saperne di più?

  • Digital Adoption, Reskilling, Learning in the flow, People Analytics, su quale trend HR ti stai concentrando? Scopri come realizzare i tuoi obiettivi con Allos, contattaci!






    Con la presente, ad ogni effetto di legge e di regolamento, dichiaro di aver ricevuto e letto l’informativa e dichiaro di prestare, consapevole, informato consenso al trattamento dei dati da Voi svolto e, in particolare, con riferimento alle seguenti attività: