14 Settembre 2021

Recovery Fund per i tuoi progetti di Transizione Digitale

SAP Concur con ALLOS | Il Recovery Fund per i tuoi progetti di Transizione Digitale

martedì 28 settembre – Appuntamento in collaborazione con SAP Concur, per la Transizione Digitale e la valorizzazione di innovazione, competitività e cultura.


La survey annuale di Allos, che quest’anno si è concentrata sul tema del Recovery Fund e sulle prospettive legate ai processi di mobilità del personale aziendale, ha riscosso un notevole interesse.

Per questo, insieme a SAP Concur, abbiamo organizzato un evento di 30 minuti in cui approfondiremo potenzialità e benefici del fondo per le aziende e sulle prospettive legate ai processi di mobilità del personale aziendale, evidenziando come rendere il processo di spesa dei dipendenti semplice, conforme, trasparente ed orientato ad obiettivi di sostenibilità. L’evento sarà l’occasione per restituire gli esiti della survey e per contestualizzare le opportunità concrete previste dal fondo in particolare nell’ambito della transizione digitale e sostenibile dei processi di Travel & Expense verso delle vere e proprie note spese intelligenti.

Gli Speaker:

  • Corrado Galbiati, Key Account Manager, Allos HR Innovation
  • Jacopo Agostini, Sales Executive, Allos HR Innovation
  • Jacopo Colucci, Solution Consultant, SAP Concur

Clicca qui per registrarti e partecipare all’evento.


La compilazione della survey ha permesso di contribuire al progetto ForestNation, l’organizzazione for-profit per la sostenibilità ambientale. L’interesse di SAP Concur e la sua collaborazione al progetto, ha raggiunto grandi risultati ed ha contribuito a potenziare e a sostenere la riforestazione del pianeta.

 

 

 

Condividi sui social la tua opinione

Se vuoi approfondire il tema, abbiamo citato questi articoli

Vuoi approfondire con Allos?

Puoi entrare in contatto con noi compilando il seguente form:

  • Raccontaci i tuoi obiettivi di Digital HR Transformation, selezioneremo i migliori business case da condividere.

  • Employee Experience, Digital Workplace, vuoi saperne di più?

  • Digital Adoption, Reskilling, Learning in the flow, People Analytics, su quale trend HR ti stai concentrando? Scopri come realizzare i tuoi obiettivi con Allos, contattaci!






    Con la presente, ad ogni effetto di legge e di regolamento, dichiaro di aver ricevuto e letto l’informativa e dichiaro di prestare, consapevole, informato consenso al trattamento dei dati da Voi svolto e, in particolare, con riferimento alle seguenti attività: