Allos

Certificazioni e Premi

Premi e Certificazioni

Allos è partner d'eccellenza per progetti di innovazione HR

Allos è partner d'eccellenza per progetti di innovazione HR

Le nostre principali certificazioni

Il nostro impegno

Allos ha come obiettivo primario quello di garantire uno standard elevato di qualità e la massima soddisfazione del cliente. Questo comporta un impegno costante nello studio e nello sviluppo di soluzioni innovative che possano incontrare e anticipare le esigenze del cliente.

Nel corso degli anni questo approccio ci ha visto protagonisti di grandi soddisfazioni e tutt’ora ci vede orgogliosi detentori di ambiti premi e certificazioni.

UNI EN ISO 9001:2008

Allos è conforme ai requisiti della norma per il Sistema di gestione della Qualità per il seguente campo applicativo:

Progettazione, realizzazione e gestione di Sistemi informativi, in particolare quelli riferiti al Talent management e alle sue declinazioni (e-learning, performance, competenze, knowledge management).
Progettazione e realizzazione di “rich multimedia content” in modalità multicanale (desktop, web e mobile) per la didattica e la comunicazione.
Settore EA: 33

Allos e SAP SuccessFactors

Allos, in collaborazione con SAP, attraverso le soluzioni SAP® SuccessFactors® e SAP cloud Platform, aiuta le aziende nella trasformazione digitale delle HR e nell’accelerazione della business execution, grazie ad un approccio centrato sulla persona.

Tutte le nostre persone sono certificate a garanzia della profonda conoscenza delle soluzioni, in linea con gli elevtati standard SAP.

SAP gold partner

Allos è SAP gold partner, pertanto può creare, vendere, fornire servizi e implementare le soluzioni SAP per soddisfare le esigenze dei propri clienti. Essere SAP gold partner vuol dire raggiungere costantemente alti livelli qualitativi in merito al proprio lavoro, sia in termini di competenza che di allineamento strategico.

Questo significa che la nostra organizzazione e le nostre persone sono in grado di supportare i nostri clienti proponendo progetti di eccellenza, realizzati attraverso competenze certificate e applicando metodologie consolidate.

I premi che ci rendono più orgogliosi

Innovation Cloud Category

Pirelli, supportata da Allos, ha attivato i servizi cloud di SAP SuccessFactors estendendoli con l’utilizzo della piattaforma SAP Cloud Platform, sviluppando componenti sia social che mobile.

SAP Quality Awards 2017

SAP premia ogni anno i partner che si sono distinti per aver ottenuto i migliori risultati in materia di Innovation Cloud, realizzando progetti di elevata qualità ad alto contenuto di innovazione.

Fast Delivery Category

Sonepar Italia, supportata da Allos, ha realizzato in meno di un mese il progetto Sonepar Italia Performance Appraisal, attraverso il modulo Performance & Goals di SAP SuccessFactors.

SAP Quality Awards 2017

SAP premia ogni anno i partner che si sono distinti per aver realizzato in tempi brevi progetti elevata qualità, favorendo una trasformazione digitale di successo.

Loading...