19 OTTOBRE 2020 • ALLOS

ALLOS è Star Sponsor del SAP NOW 2020


Live 27-28-29 OTTOBRE 2020, OnDemand fino a Dicembre

Anche quest’anno ALLOS è sponsor del SAP NOW: l’edizione 2020 sarà tutta digitale, fruibile online e caratterizzata da Eventi Live e Contributi On Demand fino a Dicembre!

ALLOS propone due Eventi, particolarmente interessanti perché saranno proprio i referenti di due nostri clienti a raccontarci il loro percorso di HR Innovation: Chiesi Farmaceutici e Gruppo Reale Mutua.

LIVE: Martedì 27 Ottobre dalle 14.55 – 15.15 con Chiesi Farmaceutici – C-People: il percorso da HR Information System a People Experience Environment
ON DEMAND fino a Dicembre, nel canale dedicato alla Human Experience: Digital Learning Innovation per una Rete Commerciale con SAP SuccessFactors: il caso Gruppo Reale Mutua

Richiedi i link per rivedere le interviste a Chiesi Group e Reale Mutua

Ecco tutti i dettagli per non mancare ai nostri appuntamenti!

Il primo Evento con Chiesi Farmaceutici: LIVE, Martedì 27 Ottobre dalle 14.55 – 15.15

Titolo: C-People: il percorso da HR Information System a People Experience Environment, una nuova governance HR in Chiesi Farmaceutici con Allos.
I nostri Ospiti: 

  • Francesco Minichini, ICT Program Manager, Chiesi Farmaceutici
  • Marco Camin, Group HR Analytics & HRIS Manager, Chiesi Farmaceutici
  • insieme a Viviana Rosetti, Sales & Marketing Manager, Allos.

Abstract: Il Gruppo Chiesi è riconosciuto da tutti come particolarmente attento alle proprie iniziative in ambito People Strategy, alla corretta diffusione della propria cultura aziendale su scala Global, nonchè ai temi Diversity&Inclusion e Sustainability
Con il Programma C-People, Chiesi sta creando con Allos e SAP SuccessFactors un ambiente tecnologico moderno ed integrato ad attivazione progressiva, in funzione delle priorità di ciascuna branch, che comprende anche tutta una serie di “capacità” strategiche, anche nell’ottica di rafforzare l’identità dell’organizzazione in quanto gruppo.
Nel contributo al SAP NOW percorreremo con i nostri Ospiti l’evoluzione da HR Information System a vero e proprio People Experience Environment, in cui gestire l’interazione con le Persone in modo continuo, avviando una digitalizzazione completa dei processi e garantendo la business continuity con la copertura, ad esempio, dei processi di formazione, particolarmente critici per l’ambito Farmaceutico.

Il secondo Evento, con la Direzione Commerciale di Gruppo Reale Mutua, sarà disponibile fino a Dicembre ON DEMAND, nel canale dedicato alla Human Experience.

Titolo: Digital Learning Innovation per una Rete Commerciale con SAP SuccessFactors: il caso Gruppo Reale Mutua
Il nostro Ospite: 

  • Fabrizio Perna, Responsabile Formazione Commerciale, Direzione Commerciale e Brand di Gruppo, Reale Mutua Assicurazioni
  • insieme a Corrado Galbiati, Key Account Manager, Allos

Abstract:Da sempre Reale Mutua valorizza il coinvolgimento proattivo dei suoi Agenti attraverso l’esperienza formativa sui prodotti e sulle soft skill dei venditori. Dal 2016, grazie all’implementazione del modulo Learning di SuccessFactors si è compiuta una Digital Transformation di successo che coinvolge sia gli amministratori di sistema sia gli utenti finali. Per questi ultimi, in particolare, grazie alle potenzialità della piattaforma, sono in arrivo diverse iniziative di ulteriore miglioramento, soprattutto in termini di User Experience!

Richiedi i link per rivedere le interviste a Chiesi Group e Reale Mutua